Color Blending

Color Blending a Salerno

Una delle ultime innovazioni per quanto riguarda la colorazione di capelli è il Color Blending. Il Color Blending a Salerno consiste nel mescolare o sovrapporre più colori, ma senza che avvenga una vera e propria fusione. Grazie a questo metodo si possono creare moltissime sfumature.

Con il Color Blending a Salerno, il colore dei capelli è privo di contrasti. A differenza di balayage e shatush, questo permette di esaltare i riflessi ed il volume e di generare sfumature impercettibili, creando un effetto meraviglioso.

Il Color Blending a Salerno regala ai capelli un effetto omogeneo e naturale, con dei punti luce che daranno luce non solo ai capelli, ma anche al viso. Un altro punto a favore del Color Blending a Salerno è la sua estrema versatilità: questa tecnica, infatti, può essere effettuata con la base di qualsiasi colore, biondo, rosso, castano o anche bianco, bisogna solamente decidere i colori più adatti e che siano in grado di illuminare il viso.

Il Color Blending a Salerno è quindi applicabile su tutti i tipi di capello, e garantisce non solo un risultato finale fantastico, ma anche un capello dall’aspetto più sano, lucido e morbido. Questa tecnica consente di schiarire, scurire, lucidare, e coprire i capelli bianchi senza l’effetto barratura.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci e fissa un appuntamento per ridare vita e luce ai tuoi capelli con il Color Blending a Salerno!