Botox Per Capelli

Botox Per Capelli a Salerno

Il Botox per capelli a Salerno è una tecnica utilizzata per ridare nuova luce e brillantezza alle chiome. Viene usata maggiormente da chi vuole eliminare il fastidioso effetto crespo sui capelli e per rinforzare i capelli fragili.
Al contrario di come si possa pensare, questo trattamento non prevede l’uso della tossina botulinica, ma è semplicemente un mix di vitamine, proteine e amminoacidi che servono per idratare, nutrire e rendere più morbida la propria chioma.

Il botox per capelli a Salerno è un trattamento adatto ad ogni tipo di capello, in particolare per quelli che sono soggetti a doppie punte e che vengono spesso trattati con piastre e ferri. Il botox per capelli a Salerno è una tecnica ottima anche per chi ha i capelli molto fini e vorrebbe donare maggiore volume alla sua chioma.

Gli effetti del botox per capelli a Salerno sono visibili sin da subito, poiché i capelli risulteranno più forti e spessi e saranno più facili da mantenere in piega.

Il trattamento botox per capelli a Salerno è molto semplice: si esegue uno shampoo alcalino che serve per aprire le cuticole ed eliminare le impurità, poi si applica il prodotto facendolo assorbire dal capello in profondità. I capelli vengono poi lavati, e alla fine viene passata la piastra per fissare il prodotto e farlo penetrare ancora di più nel capello. Il botox per capelli a Salerno regala un effetto morbido e setoso, ed ha una durata che va dai 2 ai 3 mesi.

Contattaci adesso per fissare un appuntamento per ridare volume ai tuoi capelli e per togliere l’effetto crespo grazie al trattamento botox per capelli a Salerno!