Balayage

Balayage a Salerno

Vorresti avere i capelli schiariti in modo naturale, come se sembrassero baciati dal sole? Da oggi puoi averli, grazie al balayage a Salerno!

Il balayage a Salerno è una tecnica di schiaritura di capelli che dona ai capelli un effetto di schiaritura omogeneo e naturale. Questo tipo di colorazione permette di avere dei riflessi chiari nonostante il contrasto con la base, e l’effetto finale sarà quello di riflessi luminosi che doneranno un’ondulazione naturale attraverso dei punti luce.

A differenza dello shatush, il balayage a Salerno prevede una prima fase di decolorazione e poi una fase di colorazione, che servirà a rendere più naturale il risultato finale.

Con il balayage a Salerno il colore naturale del proprio capello non verrà intaccato, infatti, non è un vero e proprio cambio di colore, ma più un’attenuazione naturale del tono naturale del capello che donerà un riflesso magnifico e splendente, come se il sole colpisse alcune ciocche dei capelli. Con la tecnica di balayage a Salerno è possibile personalizzare le schiariture, poiché le ciocche si selezionano man mano che si tingono. Grazie a questo il risultato sarà sempre unico!

ForMe Parrucchieri è un salone di bellezza specializzato nelle varie tecniche di schiaritura dei capelli e può contare su un team esperto e qualificato. Contattaci adesso per fissare un appuntamento e regalare ai tuoi capelli un balayage a Salerno!